Ex Istruttore di Fitness e prorietario di palestra rivela un semplice ed infallibile metodo per ottenere risultati garantiti e duraturi!

Manda a "quel paese" Palestre, Personal Trainers, Integratori Alimentari, Fantomatici Attrezzi e ottieni il tuo migliore livello di Fitness da solo!

Scopri come raggiungere il tuo migliore stato di Fitness senza specare tempo e soldi in inutili abbonamenti in palestra, fantomatici attrezzi o pillole miracolose!

Garantito al 100%

Ciao, mi chiamo Marco Caggiati sono un diplomato ISEF e mi occupo di Allenamento Personalizzato, Alimentazione e Fitness Coaching da più di 15 anni.

Ho un mio studio professionale da più di 10 anni e vuoi sapere cosa mi dicono abitualmente i clienti che "bussano alla mia porta"...............??


"Mi sono iscritto in palestra e nessuno mi seguiva, nessuno mi ascoltava e dopo poco tempo ho smesso di andare in palestra e di allenarmi!!!!"

"Ho fatto un'abbonamento annuale in palestra per costringermi ad andarci ma, alla fine, dopo il primo mese, ho smesso di frequentarla sprecando centinaia d'euro!"

"Ho acquistato un tapis roulant da utilizzare a casa nel tempo libero, ma è diventato presto un appendiabiti...!!"

"Ho provato decine di diete e, dopo aver ottenuto inizialmente risultati, ho sempre ripreso tutti i chili persi e con gli interessi!!!"

"I miei allenamenti sono discontinui, faccio fatica a trovare la motivazione e spesso mi stanco di fare sempre il solito allenamento!"

"Ho bisogno di una guida che mi porti a raggiungere i miei obiettivi!"

"Mi piacerebbe allenarmi da solo ma non so da dove cominciare!"

Queste sono le cose principali delle quali si lamentano maggiormente i miei clienti, a prescindere dai loro obiettivi e dalla loro esperienza!!

Se anche tu ti riconosci in queste affermazioni devi leggere assolutamente le righe che seguono perchè io conosco benissimo i meccanismi che portano a questi insuccessi e in questa lettera ti spiegherò quali sono. Devi sapere che in passato sono stato sia un istruttore di sala fitness, di corsi di gruppo (spinning, rowing, altro...) e proprietario di una palestra, quindi so di cosa parlo...

Ti assicuro che il fatto che tu non raggiunga i tuoi obiettivi e passi da un insuccesso all'altro non è affatto colpa tua!!  Quindi, dove va ricercato il motivo del tuo insuccesso..? Nella palestra che frequenti, negli istruttori che ti seguono.., negli allenamenti che fai, nell'alimentazione che segui? Potrebbe essere..., ma, ti confesso, che non è nemmeno tutta colpa loro.. 

Quindi di chi è la colpa....!?!?!?!?!?!
La colpa è del "SISTEMA"!!

Tutto parte, o meglio.... non parte, dalla scuola che eroga una formazione in merito alla cura del corpo (alimentazione ed attività motoria) grossolanamente insufficiente...Terminati gli studi ti ritrovi a dover "fare da solo" quel poco (quasi inutile) movimento che fino a quel momento hai fatto durante le ore di educazione fisica!

La Scuola non ti insegna ad avere cura del tuo corpo!!

Il maggior tasso di abbandono di qualsiasi attività motoria si ha proprio dopo le scuole superiori a causa dell'interruzione dell'allenamento "codificato" nella scuola!!!

Così inizia un lento processo di "involuzione" che, dopo qualche anno, ti porta ad avere tutti i classici problemi della sedentarietà e della cattiva alimentazione. Gli anni passano velocemente e, ad un certo punto, ti trovi a chiaccherare con amici e parenti dei tuoi "acciacchi"..., come questi:

  Sovrappeso più o meno grave

  Mal di schiena

  Mal di collo

  Flaccidità muscolare

  Stanchezza cronica

  Fiato corto e facilità ad andare in affanno

  Valori del sangue sballati

  Dolori articolari

  Mal di testa

  Stati depressivi

Queste cose NON ti suonano nuove vero..? Questi sono solo i principali "effetti collaterali" dell'inattività e di un'alimentazione scorretta!

Certo..., ma tu sei furbo.. , tu sai che non bisogna farlo..., e quindi fai ciò che il 95% delle persone adulte che decidono di predersi cura del loro corpo fanno, ti iscrivi in palestra oppure vai in piscina!

E' vero che, come dice il famoso detto popolare, "piuttosto che niente è meglio piuttosto"....., però, in questo caso, sarebbe meglio fare niente perchè almeno risparmieresti i soldi per l'iscrizione al centro..... .

Sai perchè...?

Pensa un attimo ad una cosa...., io seguo personalmente i miei clienti con un rapporto 1:1 e a volte faccio fatica io stesso a trovare la giusta strategia per ottenere buoni risultati .... Come può accadere la stessa cosa con un rapporto di 1:50 se non di più?

Ti sei mai chiesto quanti clienti deve seguire un istruttore di sala attrezzi? O quanto poco sappia delle tue specifiche necessità il tuo insegnante di aerobica, aquagym, spinning ecc..?

Come fa "uno" che sa a malapena come ti chiami.... a darti risposte concrete per risolvere i tuoi problemi ?!?!?!??!

E' semplicemente improbabile!!!

Se frequenti centri fitness ti sarai reso conto che nei corsi cosiddetti "musicali" (rowing, gag bag, spinning, aquagym, fitwalk, altro..) ti trovi a fare la stessa lezione a fianco di persone completamente diverse da te.... Magri di fianco a persone in evidente sovrappeso, adolescenti di fianco a signore mature, persone "Superfit" di fianco a principianti ecc...




Come fa una singola attività ad essere la "cosa giusta da fare" per tutti...??!?! Per qualcuno certamente sarà inutile o addirittura controproducente!!!

Tutto è  lasciato tremendamente al caso....!!!

Inoltre nei centri fitness spesso viene trascurato uno degli aspetti primari per ottenere risultati in termini di salute e benessere! Nessuno t'insegna, se non dandoti elementari consigli che si trovano anche sulle riviste di gossip....., come ti devi alimentare correttamente per far fiorire tutta la fatica spesa durante gli allenamenti!!!


Nessuno ti insegna come alimentarti nel modo giusto!!

In aggiunta quello che io definisco il "magico mondo del fitness", composto da palestre, produttori d'integratori alimentari, macchinari da home fitness (elettrostimolatori, pedane vibranti, mirabolanti attrezzi per scolpire gli addominali ecc..), centri estetici ecc. , nella maggior parte dei casi propone "soluzioni miracolose" ai tuoi problemi, che, in poco tempo e senza fatica, ti faranno diventare una persona nuova!!!

La parola d'ordine sembra essere: "ottieni il corpo, la salute, il benessere che desideri senza "muovere una paglia", senza  "metterci su la testa", senza impegno.., penseremo a tutto noi!!"

Ahimè.., mi tocca darti una brutta notizia..., le scorciatoie, quando si parla di salute, benessere e buona forma fisica..., non esistono....

Le scorciatoie non esistono....!!

Le persone che sono in buona forma fisica e vivono in salute godono dei frutti ottenuti in modo direttamente proporzionale all'impegno e alla determinazione che hanno "messo in gioco" per ottenerli!!!

La nuova parola d'ordine deve essere CONSAPEVOLEZZA....!!

E' passato "il tempo" di farsi trasportare, di abbandonarsi con il cervelllo "messo in modalità OFF"! Viviamo in un epoca in cui le possiblità di fare (bene o male) sono più della nostra capacità di percepirle e di elaborarle..... Devi dare un "calcio nel sedere" alla pigrizia e assumerti la responsabilità delle tue azioni in ambito d'allenamento, alimentazione e salute!

Capisci ora perchè affermo che è il "sistema" (educativo scolastico, palestre, media ecc..) ad essere sbagliato?!?!?! Nessuno ti mette nelle condizioni di capire ciò che devi fare, come ti devi allenare, come ti devi alimentare per raggiungere i tuoi obiettivi!!


  • Cosa fare se vuoi dimagrire?
  • Cosa fare se vuoi tonificare i tuoi muscoli?
  • Cosa fare se vuoi aumentare la tua Massa Muscolare?
  • Cosa fare per evitare di avere l'affanno ogni volta che fai una rampa di scale..?
  • Cosa fare per ridurre la rigidità muscolare ed articolare?
  • Cosa fare per evitare di soffrire di fastidiosi mal di schiena?
Come fare allora? Quali soluzioni puoi trovare al problema? Io ritengo che quando si ha un "problema" da risolvere o un obiettivo da raggiungere ci siano 2 strade principali che si possono percorrere:

Strada N°1

Inizi a studiare "il problema", ti informi, leggi libri, navighi su internet notte e giorno sperando di trovare informazioni utili e a buon mercato che ti permettano di evolvere la tua conoscenza specifica sull'argomento! Porti avanti un'autoformazione che, tardi o tempo, dopo molteplici tentativi e numerosi errori, ti porterà a sviscerare completamente ogni aspetto che ti serve per ottenere i tuoi obiettivi! Logicamente questa modalità non è la via più semplice da seguire,
è complessa e piena di "trabocchetti".....

 Strada N°2

Vuoi accelerare i tempi e solo il pensiero di "metterti a studiare" ti fa venire i brividi.. , quindi ti affidi ad un professionista, in questo caso ad un Personal Trainer, per avere una persona che ascolta tutte le tue necessità, che ti fa fare "la cosa giusta al momento giusto", che ti fa fare "semplicemente" tutto quello che occorre per ottenere un ottimale livello di fitness (tono muscolare, riduzione massa grassa, flessibilità articolare ecc...)!!

Certo in tanti lo fanno e io personalmente seguo decine di persone come Personal Trainer... Tu portresti essere uno di quei pochi "illuminati" che si sono affidati alle cure di un Personal Trainer perchè hai capito l'importanza di un approccio personalizzato!!!

Magari hai raggiunto anche gli obiettivi inseguiti da anni con fatica e sudore..." Certo!!

Però........,

c'è un problema o meglio..., 2 problemi!

1° Problema

Il 1° problema è rappresentato dal fatto che non è poi così scontato trovare "al primo colpo" un vero professionista nel mondo

del Personal Training. Non so se sai che per la legge italiana chiunque può intraprendere la professione di Personal

Trainer?


Sai che è sufficiente frequentare un corso di qualche fine settimana organizzato da associazioni riconosciute dal CONI

per dare "l'autorizzazione" a Personal Trainers improvvisati di "giocare" con la tua salute...?


Non lo sapevi vero!?!? Anche io ci sono rimasto male quando l'ho scoperto......, e mi sono venuti i capelli dritti!!

Frequentando le palestre ne vedo "di tutti i colori"!!!


2° Problema

Facciamo finta che tu sia stato fortunato nel trovare immediatamente un vero professionista del Fitness! Il vero problema infatti risiede da un'altra parte...... e per capire quale sia devi rispondere a questa domanda:


"In questo momento ti sentiresti in grado di abbandonare il tuo Personal Trainer ed iniziare a fare tutto da solo..?  Ti sentiresti tranquillo nell'organizzare i tuoi allenamenti settimanali, mensili o annuali o nel decidere cosa mettere nel piatto a cena e a pranzo a seconda dell'allenamento che hai fatto poche ore prima..?"


Se la risposta è "SI" allora il tuo PT ha fatto un ottimo lavoro, fagli i complimenti da parte mia, perchè ti ha insegnato come avere cura di te stesso.., cosa che non bisogna dare per scontata..., e tu hai speso benissimo i tuoi soldi
!

Ti dico questo perchè ho conosciuto decine di miei "colleghi" che sono abili maestri nel mantenere nell'ignoranza i propri clienti..., al fine di tenerseli legati "tutta la vita" senza insegnare loro ciò che c'è da sapere per diventare autonomi! Si limitano a dirti, fai questo, fai quello, mangia questo, mangia quello senza farti capire "IL PERCHE'"...

Ricordati che, come recita un famoso detto popolare.....: "se vuoi aiutare un povero..., non dargli un pesce, ma insegnagli a pescare.....!!" E' questa la vera differenza.. Imparare ad allenarti e a mangiare bene da solo......

Mi occupo di allenamento ed alimentazione personalizzata da più di 15 anni e conosco benissimo la differenza di approccio educativo che c'è tra il "far fare" una cosa ad una persona e, invece, fornirgli tutte le risorse necessarie per metterla nelle condizioni di allenarsi da sola, raggiungere gli obiettivi e mantenerli tutta la vita!!!!

Io mi sento diverso da un "normale" Personal Trainer, mi piace educare le persone, insegnare ai miei clienti ciò che sta "dietro" ai loro miglioramenti! Mi considero un Fitness Coach più che un Personal Trainer!

Bene, ora tieni gli occhi bene aperti perchè ti sto' per rivelare una.......
 
3^ Strada,

quella che unisce i vantaggi delle prime due! Ora immagina per un attimo di aver ingaggiato un professionista che è disposto a spiegarti i suoi trucchi del mestiere filtrati da tutto ciò che non è strettamente necessario conoscere... (so solo io a quanti convegni ho dovuto partecipare e quanti soldi ho dovuto spendere per ottenere pochissime informazioni "illuminanti" da applicare nel mio lavoro......), che ti spieghi cosa, quando, come e il perchè lo devi fare..... Senza giri di parole facendo seguire ai concetti teorici SEMPRE l'applicazione pratica!

Pensa poi di avere tempo per allenare le tue nuove conoscenze e continuare ad avere il suo supporto, la sua supervisione...., per il mese successivo al corso . Pensa, infine, di pagare tutto questo un decimo di ciò che dovresti pagare facendo un percorso individualizzato con lui......  

Ecco tutto questo ora esite e si chiama.....:

CreAttività - "Sempre Fitness!"


CreAttività Sempre Fitness è l'unico corso dal vivo in Italia sull'indipendenza e la consapevolezza motoria ed alimentare, l'unico corso dove potrai imparare a ceare autonomamente i tuoi allenamenti e gestire la tua alimentazione!  Sempre Fitness contiene "la Crema del Fitness" filtrata da tutte le cose inutili e superflue che ho dovuto "sorbirmi" io per arrivare ad elaborare concetti e metodologie semplici e fruibili per chiunque"!!

Ecco cosa scoprirai partecipando al corso "Sempre Fitness"




Come allenarti senza spendere soldi in inutili abbonamenti in palestra!!


Come districarti con facilità nel "groviglio" delle infinite offerte d'allenamento del mondo del Fitness!


Come sonfiggere il sovrappeso senza ricorrere a drastiche diete restrittive!

Come ottenere il tuo miglior livello di Fitness anche se non hai mai messo un paio di scarpe da ginnastica ai piedi!


Come organizzare i tuoi allenamenti settimanali
!


Come tonificare ogni muscolo del tuo corpo con 5 semplici esercizi!

Come organizzare la tua alimentazione in relazione ai tuoi allenamenti!



Come ottenere più risultati allenandoti meno tempo!



Come vincere la pigrizia e far si che l'attività motoria diventi un'abitudine consolidata nella tua vita!




Come riconoscere una bufala del fitness a distanza di Km!


Come raggiungere lo "stato di grazia"!



Quali sono gli unici 3 integratori alimentari che potrebbe (solo in pochi e precisi casi) aver senso assumere!


Perchè generalmente coloro che frequentano una palestra non ottengono i risultati voluti!

Perchè i Personal Trainers vogliono che le loro conoscenze rimangano un segreto!



Perchè non hai mai ottenuto finora il corpo che desideri!


Il segreto gelosamente custodito dell'effetto "post bruciatore"!



Come allenarti "a corpo libero" senza NESSUN costoso attrezzo!




I 9 "dogmi" da seguire per un'alimentazione corretta!


Quante ripetizioni fare per ogni esercizio per aumentare il tono muscolare ma non la massa!




I 7 "Miti" completamente infondati del mondo del fitness e dell'allenamento!


Il metodo più semplice, sicuro, efficace e divertente per avere muscoli tonici, articolazioni mobili e "fiato da vendere"!!!



4 semplici esercizi di respirazione per sbloccare il tuo diaframma!


Qual'è il momento migliore della giornata per allenarti!


Come sviluppare massa muscolare velocemente e come evitarlo se vuoi che non accada!



Ciò che ogni persona dovrebbe conoscere per vivere "100 anni in salute"!


I 4 Killer della tua schiena!


Il Segreto del livello minimo di stimolazione muscolare!


Come utilizzare efficacemente il cardiofrequenzimetro!


Come fare diventare il tuo corpo un generatore d'energia!


Tanto altro ancora!!

Ora probabilmente ti starai chiedendo:


"Ma in cosa consiste di preciso CreAttività Sempre Fitness?"


Penso che il racconto di chi ha già partecipato al corso sia il miglior modo per capirlo...... ;-). Dai un'occhiata a questo video ;-).


 


Ora che hai una piccola idea di cosa ti aspetta, eccoti di seguito date, location e orari del corso:

Parma
14-17 Maggio 2015

ORARI:

GIO: 10,00 - 13,00  / 14,30 - 19,00
VEN: 08,30 - 13,00 / 14,30 - 19,00

SAB: 08,30 - 13,00 / 14,30 - 19,00
DOM: 08,30 - 13,00 / 14,30 - 19,00

TRAINER: Marco Caggiati
ASSISTENTE TRAINER: Cristina Regina
NUMERO MAX PARTECIPANTI:  10


Sempre Fitness è un corso a NUMERO CHIUSO (Max 10 persone) per garantire un altissimo standard qualitativo sia durante il

corso che nel Follow Up successivo!


Ho voluto costruire appositamente un corso a NUMERO CHIUSO per lasciare un ampio spazio alla personalizzazione dei

contenuti "in corso d'opera" in base agli obiettivi dei partecipanti e ho previsto numerosi momenti dedicati alle "domande e risposte" (quelli più utili per capire profondamente gli argomenti....
)!

Al termine dei 4 giorni di corso tornerai a casa con il tuo allenamento e la tua alimentazione..., fatti da te in prima persona!!

Sembra impossibile vero....? Ma è tutto vero!!


Ti porterai a casa anche tutti i video degli esercizi che imparerai durante il corso, acquisirai il mio metodo d'allenamento,

potrai utilizzare semplici software per costruire la tua alimentazione....!!!


L'iscrizione al corso "CreAttività Sempre Fitness" comprende:

35 ORE DI FORMAZIONE DAL VIVO per imparare tutti i miei trucchi del mestiere che ti daranno una preparazione, una certezza e una motivazione riguardo a ciò che devi fare per raggiungere il tuo migliore stato di fitness in piena autonomia come non ti sei nemmeno sognato!
L’esclusivo MANUALE DEL CORSO contenente tutta "la crema" di ciò che io ho acquisito in più di 10 anni di esperienza nel settore e tutte le tecniche d'allenamento, gli esercizi, le slides e i dogmi dell'alimentazione trattati durante il seminario!


Un SOFTWARE EXCEL per costruire la tua dieta personalizzata!
Un FOLLOW UP di gruppo tramite videoconferenza on line a distanza di un mese per condividere, con me e tutti gli altri partecipanti al corso, cosa hai messo in pratica quali sono i risultati ottenuti e le eventuali difficoltà incontrate! Per dissipare ogni tuo piccolo dubbio!
Un SOFTWARE  per calcolare le frequenze cardiache che dovrai tenere durante i tuoi allenamenti a seconda del tuo obiettivo!


Un DIARIO NUTRIZIONALE per monitorare la tua alimentazione!





Un DIARIO D'ALLENAMENTO per monitorare la tua attività motoria!



SUPPORTO E-MAIL E TELEFONICO illimitato durante il primo mese tra il corso ed il Follow Up!


Bene, a questo punto lascia che ti chieda una cosa.


Che valore dai alla possibilità di gestire in completa autonomia i tuoi allenamenti, la tua alimentazione....e la tua salute..?


Quale pensi che sia il valore aggiunto che puoi dare alla tua vita, al tuo lavoro alle tue giornate potendo godere di un corpo forte, resistente che risponde "ai comandi" come una macchina da corsa..?


Se non avessi alcun limite di possibilità economica, quanto saresti disposto a investire su te stesso per la tua salute fisica e mentale?



So che è difficile rispondere a queste domande, perchè la tua salute e il tuo benessere futuro hanno un valore talmente grande da essere difficilmente "stimabile".... Da parte mia ho deciso che l’investimento economico richiesto per seguire
CreAttività Sempre Fitness e accedere a tutto il mio Know How è di....

997 Euro + iva

Ma......


Credo fortemente che alcune esperienze vadano vissute con una persona cara...., soprattutto se riguardano la salute. La condivisione dei propri obiettivi e delle conoscenze acquisite è un fenomenale acceleratore di risultati! Quindi ti consiglio vivamente di prendere subito il telefono in mano e contattare il tuo migliore amico o amica, parente, collega di lavoro, ecc.

Perchè......

iscrivendovi in due...... pagate il corso solo 1396€ + iva 

(698 € + iva a persona!!!)

698 € per dire definitivamente addio alle palestre (e ai loro costi), pillole miracolose, programmi d'allenamento senza "capo ne coda" e, soprattutto, alla frustrazione dovuta alla mancanza di ottenimento di risultati concreti!!
Lascia i tuoi dati nel form qui sotto, il mio staff ti  contatterà per spiegarti tutti i dettagli del corso e per rispondere ad ogni tua domanda!

Compila questo form

per avere ulteriori informazioni!

Se sei arrivato a leggere fino a qui è evidente che tu abbia interesse a iscriverti a CreAttività Sempre Fitness e questo mi

rende molto felice per te, ma devo assolutamente metterti in guardia su una cosa: se tu non DECIDI ORA di iscriverti al corso e

non AGISCI SUBITO dando seguito alla tua decisione, molto probabilmente non lo farai mai più......



Si, si lo so, ora forse starai pensando: “no, no, non è vero, io sono diverso..., un giorno lo farò, magari domani mi iscrivo, o

la prossima edizione o il prossimo anno. Lo farò quando avrò un po’ più di tempo e denaro.......”



Certo.., forse e magari..., lo farai e non voglio mettere in dubbio la tua volontà attuale di volerlo fare, ma so per esperienza

che questa è una decisione che va presa all’istante. Rimandare a "domani" questa decisione potrebbe precluderti la

partecipazione al corso e questo significherebbe dire addio alla possibilità di prendere in mano il tuo allenamento,

la tua alimentazione, la tua salute e diventare finalmente consapevole di cosa è giusto e cosa è sbagliato fare....

Devi sapere che non mi piace forzare le persone a prendere decisioni..., allo stesso tempo però ho visto troppe persone in carriera affermare:

"domani mi metto d'impegno ad allenarmi, domani inizio a correre, da domani voglio mettermi "in riga" con l'alimentazione

ecc..." 
e poi vederle tristemente fallire perchè non hanno gli strumenti giusti per allenarsi ed alimentarsi correttamente in

relazione ai loro obiettivi!!

Tutto ciò è deprimente!


E' per questo motivo che voglio che tu decida adesso se vuoi partecipare al corso e che ti senta felice per la decisione che

hai preso!! Alla fine del corso verrai da me e so già che mi ringrazierai per tutto ciò che ti avrò insegnato, per tutti i dubbi che

ti avrò definitivamente cancellato dalla mente!


Sono talmente sicuro di ciò che dico che sono pronto ad offrirti una:


GARANZIA "SODDISFATTO O RIMBORSATO AL 100%!!



Sono talmente sicuro del valore del mio corso che ho previsto una:

garanzia soddisfatto
o rimborsato al 100%!!

Prenota il tuo posto al corso CreAttività Sempre Fitness oggi stesso, potrai frequentarlo per intero e se, giunto al termine dei tre giorni di seminario, per qualsiasi ragione tu non dovessi essere pienamente soddisfatto potrai farmelo presente, restituirai il materiale ricevuto e sarai immediatamente rimborsato dell’intera quota di partecipazione.

Nessuna spiegazione necessaria, nessuna discussione.


Credi che sia diventato pazzo? Certo che no!! La verità è che sono talmente sicuro della qualità e della STRAORDINARIETA' del mio corso che sono pronto a scommettere qualunque cifra a riguardo!!!


Ecco cosa dice chi ha già partecipato!



Davide Acerbis

CreAttività mi ha permesso di associare diversi aspetti/attività in un unico contesto: la mia salute. Per mantenermi bene devo conoscere come sono fatto, devo ascoltarmi, devo essere costante. Ho imparato che se non ci penso io, gli altri non possono farlo al mio posto. La cura del mio corpo non è “secondaria” a nient’altro. Il mio corpo è ciò che mi accompagnerà sempre. Ho colto la passione nelle parole e nei gesti del nostro “guru”.  …. E pensare che ritenevo di essere già “tecnicamente evoluto”….. Oggi comincia Davide 2.0…. e il bello deve ancora venire.

 

Francesca Sorbi

CreAttività mi ha trasmesso conoscenza, consapevolezza ed esperienza rispetto al mio corpo, cioè, dalla complicata anatomia alla sua espressione nel movimento. Il semplice gesto del respirare è diventato esercizio e “meditazione”. Da qui la presa di coscienza che il corpo è cibo e movimento e che quindi devo curare questi due aspetti in simbiosi. Aspetti semplici e complessi che Marco ha riassunto per noi nel suo eccezionale metodo!

 

Rossana Manfredini

Avendo perso da un po’ di tempo la forma fisica e cercando qualche idea nel web, mi sono imbattuta sul sito di Marco che mi ha subito incuriosita. Credendo nelle sue proposte, fidandomi del mio intuito, ho partecipato al corso “CreAttività Sempre Fitness” a scatola chiusa, senza conoscerlo e devo dire che le aspettative sono state ampiamente ripagate. Marco innanzitutto è un professionista serio e preparato, ma è anche una persona semplice e simpatica. Abbiamo passato 4 giorni insieme veramente intensi ma divertenti, affrontando argomenti che vanno dalla salute, all’alimentazione, oltre naturalmente al benessere psico-fisica e a come poterlo mettere in pratica concretamente nella propria vita. Il lavoro che lui fa anche all’interno del gruppo è sempre personalizzato, per cui mi sento di consigliarlo vivamente a tutti, dal neofita che vuole rimettersi in forma, alla persona più esperta che vuole mettere a fuoco alcuni aspetti del suo allenamento.

 

Antonio Pellegrini

Il corso CreAttività Sempre Fitness ideato da Marco è un corso che a mio parere tutti dovrebbero fare, ma tutti quelli che regolarmente vogliono bene a se stessi, quelli che effettivamente rispettano il proprio corpo, quelli che capiscono che non hanno bisogno di comprare una Ferrari se vogliono guidare una macchina ancora più complessa, completa, unica e geniale. Con Marco si riesce a capire nel dettaglio non solo cosa bisogna fare per mantenere efficiente e funzionale il proprio corpo, la propria macchina, ma dove e come si genera la forza, l’energia, l’adrenalina che serve poi per tutte le altre attività della vita di ognuno di noi. Quello che ho imparato principalmente durante il corso è stato prendere consapevolezza del mio corpo e di tutti gli organi funzionali che lo compongono e rispettarli manutenendoli come giusto sia per natura e quindi allenandoli e fortificandoli quotidianamente. Ora tocca solo a me essere costante, determinato e consapevole. Grazie Marco

 

Viviano Ginexi

“CreAttività Sempre Fitness” è un ottimo motivo/stimolo per prendere coscienza e consapevolezza del proprio corpo. Sono stati 4 giorni con il giusto mix tra teoria e esercizi pratici. Abbiamo toccato argomenti come : teoria dell’allenamento, i metabolismi energetici, come allenarsi, l’apparato cardiocircolatorio, manutenzione e tonificazione, lo stretching “ questo sconosciuto per molti”, e ovviamente l’importanza della “corretta alimentazione” in regime bilanciato. Ho trovato davvero “appagante” le esercitazioni all’aria aperta, che mi hanno fatto capire come gestire e ascoltare il mio corpo, come impostare il mio programma di tonificazione/dimagrimento, come sfruttare la respirazione mediante il diaframma. Sono stati 4 giorni di “Pulizia Motoria”: Molte delle mie ”credenze” sono state smontate e sostituite con quelle “corrette”. Troppo spesso affidiamo la cura del nostro corpo a messaggi pubblicitari errati; impariamo a prenderci cura del nostro fisico.


Hai mai ricevuto una proposta più leale, trasparente e vantaggiosa di questa?




Ora è arrivato il momento di decidere!!!

Compila questo form

per avere ulteriori informazioni!

 
Arrivato a questo punto..., credo che non occora dire altro... Pensa per qualche istante di aver deciso e di aver prenotato il tuo

posto a CreAttività Sempre Fitness. Pensa che tra qualche ora riceverai la tua scheda per iniziare fin da subito a

lavorare sul TUO corso, sul tuo benessere, sugli obiettivi che vuoi perseguire in ambito di salute e cura del corpo! Senti la

sensazione di aspettativa positiva, come prima di un grande evento atteso con trepidazione per molto tempo.


Bene, questo è lo stato emotivo nel quale devi decidere di partecipare a CreAttività Sempre Fitness, perché…....


".....non puoi continuare a "subappaltare" il tuo allenamento, la tua alimentazione, la tua salute a qualcun'altro!"


Non vedo l'ora di incontrarti al corso e stringerti la mano!!! Ci divertiremo un sacco!!! Ciao a presto!

P.S.: CreAttività Sempre Fitness è il primo ed unico Corso dal vivo esistente in Italia per le persone che vogliono "fare da sole", che vogliono raggiungere l'indipendenza motoria ed alimentare, che vogliono dire addio a palestre, istruttori, dietologi e personal trainer!!! Non esiste ASSOLUTAMENTE nulla di nemmeno vagamente simile e racchiude 15 anni d'esperienza.

P.S.2: Il prezzo di  997,oo euro + iva è valido solo per questa edizione del corso e, essendo a numero chiuso (max 10 iscritti) sicuramente mi riseverò il diritto di aumentare il prezzo nelle prossime edizioni!! In questo istante, tu e una persona a te cara, siete ancora tra i pochi fortunati che si possono iscrivere al corso a 698 euro + iva!!! Fra qualche minuto potresti aver già perso il tuo posto ad un prezzo privilegiato!

P.S.3: Un consiglio da amico. Se tieni veramente alla tua salute e vuoi raggiungere un ottimale stato di fitness e per qualche strano motivo non vuoi iscriverti al mio corso Sempre Fitness :-), non metterti in mano a persone improvvisate.. Non sprecare soldi in palestra, creme "miracolose", fantomatici frullati di erbe amazzoniche o panta collant anti cellulite... Cerca un prosfessionista, non per forza io :-),  che ti segua nel tuo cammino di crescita personale, investi qualche euro per guadagnare in salute e risultati ottenuti!!


Fitnestudio di Marco Caggiati, Via Emilia Ovest 129/2 43126 Parma

Tel.  0521 941275  email: info@allenamentofitness.com

Web: www.allenamentofitness.com

P.IVA 02363530342