Non riesci a guidare la moto come vuoi perchè sei distrutto dalla FATICA...?

Scopri come ottenere la resistenza di un Motocrossista Professionista, senza spendere un centesimo in palestra!

Nuovo ed unico Corso Multimediale rivela i "trucchi del mestiere" di un Preaparatore Atletico che ha partecipato con successo al MITICO Enduro del Touquet allenandosi in moto solo 9 volte!!!

Garantito al 100%



Ferma tutto!!! Prima di presentarti


 

hai già letto il mio E.Book (gratuito!)


"I 9 segreti dell'allenamento per il motocross" ?


Se ancora non hai letto 
"I 9 segreti dell'allenamento per il motocross", e vuoi dimenticarti cosa significhi la fatica mentre guidi la moto..., scaricalo e leggilo SUBITO!


In questo modo TU avrai una perfetta introduzione alla preparazione atletica per il motocross ed IO non dovrò spiegarti delle cose basilari nel mio programma "Off Road Facile"! :-)


E.Book "I 9 segreti dell'allenamento per il Motocross"


Molto bene ora che hai letto il mio E.Book hai almeno una piccola idea di quanto sia importante seguire una preparazione atletica specifica per il Motocross e sai molto bene quanto sia fastidioso non riuscire a guidare come vuoi perchè sei "cotto dalla fatica" e la moto va dove gli pare....!!!

Ma ora "veniamo a noi", mi presento velocemente. Sono Marco Caggiati mi occupo di Preparazione Atletica e Personal Traning da più di 15 anni e pratico Motocross da quando avevo 15 anni e mio padre mi regalò la mia prima moto, una Honda CR 250R del 1988 usata... :-)! Eccoti alcune foto di quei fantastici tempi in cui la mia vita si svolgeva più o meno così:

Colazione, moto, pranzo, moto, cena, manutenzione moto.... :-D :-)!!!!




Mi ricordo ancora quanto fosse inebriante l'odore di olio incombusto che usciva dalla marmitta dei "vecchi 2 tempi" e delle "sniffatine" di miscela ogni volta che aprivo il tappo del serbatoio..!!! :-) A 15 anni avevo tutto il tempo che volevo per andare in moto, i campi dietro casa oppure, dopo qualche decina di minuti su argini e carraie (e qualche infrazione del codice della sdrada.... ;-) ) raggiungevo il crossodromo di Trecasali (Pr) dove ho iniziato a prendere confidenza con i salti (le foto che vedi sono state scattate proprio li... ;-) ).

A 15 anni non sapevo nemmeno cosa volesse dire la fatica, l'unico limite che mi impediva di "rosicchiare" secondi peziosi al cronometro era unicamente la mia tecnica di guida! Infatti potendo passare tante ore in sella.., la moto era migliore "palestra" per allenare i miei muscoli ed il "fiato"...!!

Poi il sopraggiungere di impegni scolastici sempre più pressanti, la vita da pendolare per studiare all'ISEF di Bologna e la scoperta di nuove passioni (Triathlon) mi hanno portato ad andare in moto sempre meno. Ogni volta che varcavo il cancello d'ingresso di una pista mi ritrovavo puntualmente a corto di fiato, con gli avambracci a pezzi e le gambe stanche.. Guidare in modo fluido era diventato impossibile e dopo qualche giro "tirato" dovevo ridurre inevitabilmente il ritmo per evitare di incorrere in rovinose cadute :-( .

In quel periodo ho partecipato anche a qualche gara amatoriale del campionato UISP. Vedere gli altri concorrenti che mi superavano facilmente negli ultimi giri era deprimente, ero talmente stanco da non riuscire nemmeno a tirare con la giusta forza il freno anteriore e spesso finivo "lungo" nelle curve. Gli unici momenti di riposo erano quelli passati in volo tra un salto e l'altro. Avevo il "cuore in gola" e la lucidità mentale veniva a meno causando errori a ripetizione. Un vero strazio!!!

Così non potevo andare avanti è vendetti la mia moto dell'epoca, una fantastica Yamaha YZ 250 del 1992 dedicadomi a tempo pieno al Triathlon!




Ma come sai forse meglio di me..., la passione per la moto non passa mai e nel 2001 la "febbre per il Motocross" tornò a salire e acquistai una Yamaha YZF 426 :-) ! Nel 2001 però avevo un alleato in più, le conoscenze acquisite in ambito di preparazione atletica grazie agli studi universitari (nel 1999 mi sono diplomato all'ISEF di Bologna).

Così d'estate mi dedicavo al Triathlon e d'inverno al Motocross. Anche se riuscivo ad andare in pista saltuariamente solo al Sabato o alla Domenica grazie alla preparazione atletica specifica che avevo ideato appositamente per il Motocross, le mie giornate in pista si sono trasformate in un vero spasso!! Ero il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarmene!! :-)

Nel 2004 constatando la mia ottima condizione atletica pensai di pormi una sfida, soprattutto professionale; fin da ragazzino guardavo con eccitazione i resoconti televisivi di una delle gare più impegnative d'europa, dove motocrossisti professionisti si uniscono agli amatori.. Il MITICO Enduro du Touquet in Normandia (Francia), gara ideata da Thierry Sabine, colui che diede vita anche alla Parigi Dakar!!


La mia sfida professionale era semplice.., i quesiti tecnici erano i seguenti:

Riuscirò a finire la gara andando in moto solo 1 volta alla settimana....?

Riuscirò a prepararmi ad una gara così massacrante allenandomi in moto solo 9-10 volte..?!??!? 

Riuscirò a compensare con la preparazione che ho sviluppato appositamente per il Motocross...?


Eccoti alcune foto dell'edizione 2005 della gara.


    

Il format della gara è assolutamente semplice quanto è assolutamente massacrante fisicamente. Si parte in 1000 sul bagnasciuga di Touquet e la gara termina dopo 3 ore dalla partenza. Chi arriva primo vince... Le prime posizioni in classifica sono "un'affare" riservato ad una manciata di specialisti professionisti..., ma per la maggior parte dei concorrenti (me compreso..) l'obiettivo è quello di arrivare al traguardo!



Tutto il percorso si sviluppa sulla sabbia e sulla sabbia non hai mai riposo devi sempre andare alla velocità minima detta di "galleggiamento", sotto la quale lo sterzo si gira in continuazione e la moto diventa inguidabile.. Tre ore passate in piedi con il gas sempre aperto!! Ti assicuro che non è stato assolutamente facile..., ma alla fine sono riuscito a tagliare il traguardo in 487^ posizione... :-D :-D!!! Felice di avere portato moto e ossa a casa sane e salve e soprattutto di essere riuscito nell'impresa "professionale"...!!! Ero riuscito a sopperire alla mancanza di allenamento in moto con un'ottima preparazione atletica!!! :-)

Dopo quel giorno ho tenuto "in un cassetto" tutto ciò che avevo ideato per la preparazione atletica per il Motocross.  Tiravo fuori tutto puntualmente quando qualche pilota si rivolgeva a me per prepararsi in modo ottimale alla stagione agonistica.

Infatti, fino ad oggi, l'unico modo di accedere ai miei programmi d'allenamento era farsi seguire presso il mio studio di Parma in modo personalizzato con un impegno economico adeguato alla qualità delle conoscenze trasferite ma spesso percepito come "eccessivo" per il portafoglio della maggior parte degli appassionati.

In aggiunta a questo, tutti gli anni ricevo decine di "richieste d'aiuto" da parte di motocrossisti ed enduristi che sono alla ricerca di qualcosa o qualcuno di esperto che sappia come si costruisca una preparazione atletica adatta al motociclismo fuoristrada. Infatti non è facile trovare un preparatore che "sappia il fatto suo".


La maggior parte degli istruttori di palestra non ha la più pallida idea di che impegno fisico richieda la guida di una moto fuoristrada!


Ecco perchè ho deciso di trasferire tutte le mie conoscenze in un programma multimediale d'allenamento creato appositamente per chi vuole prepararsi al meglio al Motocross o all'Enduro.


Sono felice di presentarti il mio programma multimediale



Ho personalmente elaborato un metodo unico,  fino ad ora mai rivelato, che ti da tutte le istruzioni per prepararti fisicamente all'impegno atletico richiesto dalla guida ad alta velocità di una moto da fuoristrada che sia il Motocross o l'Enduro (il programma che ho creato è ideale per il motocross.., ma sappiamo bene entrambi che se uno è allenato per affrontare le asperità di una gara di motocross..., fare enduro diventa quasi una passeggiata ;-) ).

Off Road Facile è il primo ed unico corso multimediale in Italia in cui, passo dopo passo, ti rivelerò i miei "trucchi del mestiere" su come programmare la tua settimana d'allenamento, come eseguire correttamente gli esercizi di potenziamento, di stretching, di prevenzione degli inforturni e di condizionamento dell'apparato cardiovascolare (aumentare "il fiato").  Nulla è lasciato al caso! Tu dovrai "mettere la testa sul comodino" e seguire semplicemente il mio metodo per dire addio finalmente alla "fatica inutile" quella che non ti permette di guidare la tua moto al meglio delle tue capacità tecniche!!  :-)

Ecco cosa scoprirai acquistando "Off Road Facile"



Come evitare il fastidioso e paralizzante dolore agli avambracci!


Come tirare al massimo delle tue capacità tecniche senza avere quella odiosa sensazione di perdita di controllo del mezzo...!

Come allenarti senza spendere un centesimo in palestra!



Come allenarti a corpo libero (senza attrezzi)!

Come ottimizzare il tuo allenamento cardiovascolare con il metodo "10-20-30"!

Il segreto nascosto del "Bike Interval Training" che usano i professionisti!

Come guidare "in economia" senza sprecare inutili energie!



Come prevenire gli infortuni tramite il "Circuit Stretching"!


Come utilizzare efficacemente il cardiofrequenzimetro!


Come prevenire il mal di schiena!



Come togliere parecchi secondi al giro nella guida in pista
!


Tanto altro ancora!!

Ecco cosa ne pensa chi l'ha già provato!!


Sono un pilota di motocross corro a livelli nazionali e regionali con discreti risultati ma fino ad oggi mi mancava quel qualcosa in più per far la differenza sui miei avversari e sentirmi più sicuro nella pratica di questo splendido sport.

Ho conosciuto Marco per caso, stavo navigando per la rete cercando l’ennesima scheda d’allenamento  fai da te, quando mi sono imbattuto in www.allenamentomotocross.com, mi sono informato un po' e mi sono deciso a chiamare Marco. Mi ha invitato nel suo Studio di Parma per una chiacchierata e dopo avermi mostrato il suo metodo di lavoro mi sono convinto ed è nata la nostra collaborazione.

Ho raggiunto uno stato di forma straordinario: ho perso ben 8 kg in 4 mesi e ho cambiato il mio modo di approcciarmi allo sport che pratico e soprattutto ho raggiunto il mio obiettivo, il miglioramento della performance sportiva.

Grazie a Marco e a tutto lo staff Fitnestudio.

Debbi Filippo

Ora probabilmente ti starai chiedendo:

"Ma in cosa consiste di preciso questo programma?"

Adesso Fai Attenzione!!

Voglio, come sempre, essere del tutto sincero con te! Off Road Facile non è un programma che va bene per tutti!

Voglio assolutamente chiarire che se tu rientri in una delle seguenti categorie di persone, Off Road Facile NON FA ASSOLUTAMENTE AL CASO

TUO
ed è meglio che tu chiuda immediatamente questa pagina ed impieghi il tuo tempo in
modo più utile!!!


Off Road Facile per te è COMPLETAMENTE INUTILE se:



Sei un motocrossista professionista!

Vuoi ottenere risultati senza, letteralmente, sudare, senza provare la minima "fatica"! Off Road Facile è un    programma d'allenamento che prevede da 3 a 4 allenamenti settimanali (giù dalla moto) che, gradualmente, ti porteranno a dover sopportare molta intensità, quindi molta fatica!

Hai delle patologie che vietano la pratica dell'attività motoria agonistica!



Però..., se hai le seguenti caratteristiche, non acquistare il mio programma Off Road Facile oggi sarebbe veramente una pazzia!!


Off Road Facile è il programma giusto per te se:

Vuoi dire definitivamente addio alla rigidità muscolare e l'affanno che ti impediscono di guidare al meglio la tua moto!

Vuoi scoprire un medoto efficace e rodato di preparazione atletica giù e sopra la moto per il Motocross/Enduro.

Hai poco tempo a disposizione e vuoi ottimizzare i tuoi allenamenti!

Vuoi un esperto da consultare per chiarire ogni tuo dubbio in materia di preparazione atletica per il Motocross/Enduro!


Molto bene, chiarite queste cose, se sei ancora qui a leggere..., significa che ti interessa "saperne di più" sul  mio programma Off Road Facile

e io non amo tenere "sulle spine" le persone
quindi.....

Ecco cosa riceverai esattamente acquistando
"Off Road Facile"

Ascolta quello che ti devo dire perchè è molto importante.

Innanzitutto voglio che tu sappia che questo è un corso multimediale frutto di oltre 15 anni di esperienza nella preparazione atletica per il

Motocross!


Off Road Facile è il CONCENTRATO di tutta la mia esperienza in merito di preparazione atletica  in cui ti insegnerò tutto l'indispensabile da

sapere per preparati al meglio per le tue gare o per le semplici uscite con gli amici!!!


Il metodo è basato su 3 livelli a difficoltà crescente della durata ciascuno di 6 settimane che ti porteranno ad ottenere la tua migliore forma

atletica sopra e giù dalla moto!


Gli allenamenti saranno impegnativi e tu dovrai metterci tutta la tua determinazione e la tua costanza......., ma alla fine del mio

programma la tua preparazione sarà tale da affrontare ogni uscita in moto come se fosse una "passeggiata di salute"!!! :-)


Off Road Facile è diviso in 3 livelli crescenti: a seconda che tu sia una persona che non è solita allenarsi oppure uno sportivo che però non si

è mai allenato con il giusto metodo e con una preparazione atletica specifica per il Motocross, troverai il livello giusto che fa per te!


Ad ognuno il suo programma!!!



Non solo, il programma predeve livelli di intensità differenti in base alla tua percezione della fatica!!!


Ogni esercizio contenuto nelle schede d'allenamento è spiegato in maniera dettagliata grazie a video dove io in prima persona ti

spiegherò la corretta tecnica d'esecuzione e lo svolgimento degli allenamenti.


Insomma, non dovrai fare altro che seguire le mie indicazioni e raggiungerai il tuo obiettivo!! 


Per spiegarti ancora meglio ciò che intendo dire, ecco le singole componenti di Off Road Facile:

 


9 Schede d'allenamento in formato PDF

Per ogni livello di 6 settimane troverai:

1 scheda di potenziamento

1 scheda per il lavoro cardiovascolare e stretching

1 scheda per l'allenamento specifico in moto





34 video
(compatibili con I-Phone - I-Pad)

in cui ti spiegherò la corretta tecnica d'esecuzione degli esercizi e tutti i miei "trucchi del mestiere": il potenziamento muscolare, lo stretching, la resistenza cardiovascolare, la mobilità articolare, l'allenamento da fare in moto e tanto altro!!


"Ok Marco, ora ho capito pienamente di cosa si tratta ma...... tutto ciò quanto vale !?!?"


Ho pensato molto al prezzo di vendita di questo programma e soprattutto al suo reale valore!! Ho pensato al valore dei contenuti esclusivi

racchiusi nel programma e a quanti errori ho dovuto commettere per trarre le conclusioni rivelate nel programma "Off Road Facile". ORF è

frutto di 15 anni di esperienza nel settore della preparazione atletica.


Ho pensato a quanto ho dovuto pagare i corsi di formazione, a quanti mesi della mia vita  ho dovuto dedicare allo studio e alla

sperimentazione!! Alla fine ho deciso di fissare il prezzo che ritengo equo per accaparrarsi il mio corso Off Road Facile a 160,oo euro

+ iva.

Ma....

...siccome questo programma è nuovo e vorrei ricevere una "valanga" di testimonianze di persone soddisfatte dei loro risultati ho deciso, solo

per le prime due settimane di lancio, di farti accedere immediatamente all'intero corso al prezzo promozionale di

69,00 € + iva


, solamente se mi prometti che mi invierai la tua testimonianza su "Off Road Facile"! D' Accordo? :-)



........e non finisce qui

c'è dell'altro......


Ho preparato per te alcune sorprese e,  solo se acquisterai oggi, avrai anche questi 2 Bonus e 1 Super Bonus - GRATIS:


Bonus Numero 1


Programma per trovare la giusta Frequenza Cardiaca




Potrai calcolare in automatico la giusta frequenza cardiaca da tenere durante i tuoi allenamenti per ottenere il meglio da te senza inutili sforzi!!!



Bonus Numero 2



3 Video 
sulla tecnica di guida di una moto da fuoristrada




Anche se questo è un corso dedicato alla preparazione atletica, ho voluto trasferirti tutto quello che ho imparato in questi anni sulla guida di una moto da fuoristrada, come affrontare una curva, la staccata, la posizione del corpo in sella, delle mani sul manubrio ecc..!




Super Bonus


Supporto e-mail  per 5 mesi



Durante tutti i 5 mesi d'allenamento previsti potrai contattarmi via e-mail tutte le volte che vorrai per avere il mio supporto diretto, chiarire ogni tuo dubbio e personalizzare il programma sulle tue esigenze specifiche!!
(Abitualmente i miei clienti pagano  290 € per questo servizio)



“Marco, ok ho capito tutto, ... voglio acquistare Off Road Facile.. ed approfittare della tua offerta ma ho solo un ultimo dubbio..."


...Se provo il tuo programma e non sono soddisfatto cosa rischio?"

Assolutamente nulla! Sono talmente sicuro della validità del mio programma, che ho previsto una

garanzia di 2 mesi 100% soddisfatto
o rimborsato!!

Se dopo due mesi (non 10 giorni come prevede la legge italiana....), per qualsiasi motivo o anche senza motivo, non sarai assolutamente entusiasta del mio programma e dei risultati ottenuti...

... ti basterà mandare una sola email per ricevere un rapido e cortese rimborso di

Tutta la somma versata!!!

Senza nessuna domanda!!


Credi che sia diventato pazzo? Certo che no!! :-) La verità è che sono talmente sicuro della qualità del mio programma che sono pronto a

scommettere qualunque cifra a riguardo. :-)


Ecco cosa devi fare per accedere immediatamente
al programma "Off Road Facile" ed approfittare della promozione di oggi


E' molto più semplice di quanto immagini. Clicca qui e verrai indirizzato al metodo più sicuro e garantito del mondo per i pagamenti online,

paypal:


Verrai poi reindirizzato, nel giro di 30 secondi, ad un'area riservata dove potrai scaricare ed archiviare tutto il materiale sul tuo computer. In

questo modo lo potrai consultare quando meglio credi. Nessuna spesa di spedizione aggiuntiva, nessun tempo di attesa!!

Se realmente desideri far diventare la fatica muscolare durante le tue uscite in moto solo un brutto ricordo, allora non ti resta che

aggiudicarti una copia del mio primo ed unico corso multimediale dedicato al Motocross ed imparare tutti i miei segreti del mestiere!


Per cui, non perdere tempo e clicca sul tasto "Accesso Immediato" qui sotto!!

  

 Ciao a presto e mi raccomando dai GASSSSSSSSSS! ;-)

P.S.: "Off Road Facile" è il primo e l' unico corso multimediale esistente in Italia riguardante l'allenamento corretto per il Motocross e l'Enduro. Non esiste ASSOLUTAMENTE nulla di simile e racchiude 15 anni della mia esperienza.  Provalo ora!

P.S.2: un' ultima cosa importante. Il prezzo di  69,oo euro + iva è valido solo per poco tempo e mi riservo il diritto di aumentarlo senza alcun preavviso !!! In questo istante, tu sei ancora tra i fortunati che si possono portare a casa il mio programma a soli 69,oo euro + iva unitamente a tutti i Bonus e i Super Bonus!!!. Proprio per questo non aspettare altro tempo ed accedi immediatamente al contenuto di questo programma! 

P.S.3: Tornando su questa pagina fra qualche giorno, non vorrai mica trovarti a pensare.......: "cavoli, Marco me l'avevo detto che sarebbe aumentatoooo!!!" :-)

P.S.4: Se hai qualsiasi dubbio sul mio programma Off Road Facile, contattami a quest'indirizzo e ti risponderò personalmente!! :-)

_______________________________________

Fitnestudio di Marco Caggiati, Via Emila Ovest 129/2

43126 Parma

Tel. 0521 941275 email: info@allenamentofitness.com

Web: www.allenamentomotocross.com

P.IVA 02363530342