Vuoi arrivare al traguardo del tuo primo Triathlon con il sorriso..?

Scopri come correre il tuo primo Triathlon Sprint in meno di 1 ora e 28 minuti allenandoti solo 3 giorni a settimana!!!

Nuovo ed unico Corso Multimediale rivela i "trucchi del mestiere" di un Preaparatore Atletico per partecipare ad un Triathlon Sprint in soli 3 mesi..., partendo da "zero"!!!

Garantito al 100%


Ferma tutto!!! Prima di presentarti


Triathlon Sprint Facile

hai già ascoltato il mio Audio Book (gratuito!)

"Triathlon per principianti" ?


Se ancora non hai ascoltato "Triathlon per principianti", (e vuoi veramente partecipare ad

una gara di Triathlon) scaricalo ed ascoltalo SUBITO!


In questo modo TU avrai una perfetta introduzione al "Mondo del Triathlon" ed IO non

dovrò spiegarti delle cose basilari nel mio programma "Triathlon Sprint Facile! :-)

 

Audio Book Triathlon Per Principianti

Molto bene ora che hai ascoltato il mio Audio Book hai almeno una piccola idea di ciò che ti aspetterà al via della tua prima gara di Triathlon e di quanto possa essere importante organizzare coerentemente gli allenamenti!

Ma ora "veniamo a noi", mi presento velocemente. Sono Marco Caggiati mi occupo di Preparazione Atletica e Personal Traning da più di 10 anni e mi dedico al Triathlon dal 1994 quando eravamo in pochi a praticare la triplice disciplina e durante le gare i passanti, basiti, ci guardavano con l'espressione tipica di chi pensa: "ma dove corrono questi pazzi in mutande"!?!?!? :-) Eh si, perchè "ai miei tempi" non esistevano nemmeno i body da Triathlon!! :-) Nella foto qui sotto, io sono quello con il "Top" rosso..:-) , nel 1996 al Triathlon Olimpico di Zanzibar!! :-)


Mi ricordo ancora cosa pensai quando scoprii questo fantastico sport tramite una locandina che pubblicizzava il Triathlon Sprint di Bagnolo in Piano (RE) che si sarebbe disputato 10 giorni dopo!  La gara prevedeva 500 metri a nuoto, 25 Km in bicicletta e 5 Km di corsa!

L'idea mi piaque un sacco e quindi  "buttai giù" la mia strategia: andare al mattino a nuotare tutti i giorni e alla sera correre o pedalare...!! Molto semplice :-) In estrema sintesi arrivai al traguardo della mia prima gara stravolto, ma felicissimo!! :-) Nei 4 anni successivi mi dedicai anima e corpo al Triathlon con grande soddisfazione!!

All'epoca avevo molto tempo a disposizione e quindi la mia vita si divideva tra lo studio e gli allenamenti! Poi, complice un infortunio e l'inizio della mia carriera lavorativa, mi sono dedicato ad altro con il Triathlon sempre nel cuore.

Nel 2004 decisi di ricominciare e subito andai a sbattere contro un grande ostacolo: il poco tempo a disposizione! L'attività lavorativa sempre più impegnativa e la famiglia avevano drasticamente ridotto il tempo da dedicare agli allenamenti.., "la musica" era cambiata!!

Seguivo tabelle d'allenamento, che io stesso progettavo, che prevedevano allenamenti quotidiani (a volte anche doppi) e, alla fine, non riuscivo mai a seguirle perchè qualcosa di prioritario si intrufolava nella mia vita! Impengi lavorativi, familiari ed imprevisti dell'ultima ora trasformarono presto la mia passione per il Triathlon in un "dovere" che mal si sposava con la mia filosofia di Sport!!

Non mi divertivo più come prima e gli infortuni erano all'ordine del giorno!! Troppo allenamento, troppo stress e poco recupero predisponevano il mio corpo a subire tendiniti e fratture da stress!!

Stanco di quella situazione decisi di cambiare completamente approccio agli allenamenti e dal 2005 ad oggi ho sperimentato e sviluppato personalmente alcuni protocolli d'allenamento ed alimentazione che mi permettono di partecipare divertendomi ad una decina di gare all'anno allenandomi mediamente solo 3 volte alla settimana!!!

Non solo...., mi sono reso conto che le mie performance sono addirittura migliorate!!!

In questi anni in molti mi hanno chiesto come potersi allenare per partecipare ad una gara di Triathlon e tutti si lamentavano del fatto che sul Web e sulle riviste specializzate non si trovasse niente di "umano" e concretamente utile alla loro "causa"!!

Come dargli torto d'altronde a volte sono difficilmente comprensibili per me che sono un tecnico con esperienza.....

A VOLTE LE TABELLE D'ALLENAMENTO SONO INCOMPRENSIBILI!!

In effetti in internet trovi tanti esempi di allenamento, spesso anche gratuiti, scritti da preparatori atletici o semplici praticanti che forniscono consigli per approcciarsi al Triathlon ma, se ci fai caso, nessuno ti fornisce un programma completo con dettagli minuziosi e ti spiega "IL COME" fare.., ma si limitano a dirti "COSA" devi fare...!

In realtà è fondamentale conoscere bene COME meglio interpretare gli allenamenti, COME scongiurare il pericoloso SOVRALLENAMENTO, COME alimentarsi durante gli allenamenti e la gara, COME fare dei "cambi" perfetti, COME riconoscere la fatica "buona" da quella "cattiva" ecc...

E' "IL COME" CHE FA LA DIFFERENZA!!!!

Inoltre la maggior parte di essi sembra non capire che la quasi totalità dei triatleti amatori non hanno tutto il tempo a disposizione che vorrebbero per allenarsi.... e la maggior parte delle tabelle d'allenamento che si trovano sono fatte per professionisti che, nella vita, si allenano, mangiano e dormono...!!

IL "TEMPO" MANCA SEMPRE!!!

E' il loro mestiere, loro possono e devono farlo!!!

Tu invece no......, tu devi lavorare almeno 8 ore al giorno, devi curare la casa, la famiglia, il cane ecc... e, nei ritagli di tempo..., allenarti!!!! :-)

UN AMATORE NON SI PUO' ALLENARE COME UN PROFESSIONISTA!!!

Per questi motivi ho deciso di condividere le mie metodiche d'allenamento con altri "aspiranti triatleti"!!! :-)

Se anche tu sei uno di quelli, tra i tanti che ho conosciuto, che pensa che il Triathlon sia uno sport adatto a pochi "Iron Man" ed occorra una marea di tempo per allenarsi...., allora io ti stupirò insegnandoti come partecipare alla tua prima gara su distanza "Sprint":

1 - allenandoti solo 3 volte alla settimana!
2 - senza trascurare il lavoro e la famiglia!
3 - senza "scervellarti" per comprendere complicate e massacranti tabelle d'allenamento!
4 - divertendoti un sacco!


Finalmente... ora anche tu puoi prepararti in modo semplice con il mio Programma

Triathlon Sprint Facile


Permettimi di presentarti il mio programma multimediale!
Ho personalmente elaborato un metodo unico,  fino ad ora mai rivelato, che ti da tutte le istruzioni per preparare una gara di Triathlon su distanza "Sprint" in soli 3 mesi allenandoti non più di 3 volte alla settimana!!

"Triathlon Sprint Facile"

Brevemente....., Triathlon Sprint Facile è il primo ed unico corso multimediale in Italia in cui, passo dopo passo, ti rivelerò i miei "trucchi del mestiere" su come programmare la tua settimana d'allenamento, come eseguire correttamente gli esercizi di potenziamento. Ti spiegherò la corretta tecnica nel nuoto, nel ciclismo e nella corsa, come fare "i cambi" alla velocità della luce e come alimentarti correttamente ! Nulla è lasciato al caso! Tu dovrai "mettere la testa sul comodino" e seguire semplicemente il mio programma!!  :-) Ma permettimi di entrare "nel dettaglio" per farti capire meglio.


Ecco cosa scoprirai acquistando "Triathlon Sprint Facile"




Come allenarti anche se hai pochissimo tempo a disposizione e presentarti al via della tua prima gara di Triathlon in soli 3 mesi!


Come scegliere l'attrezzatura indispensabile senza inutili sprechi di tempo e di denaro!

Come controllare il respiro per evitare di andare "in affanno" precocemente!

Le 8 regole d'oro su come alimentarti per evitare di arrivare "a secco" di energia durante gli allenamenti e la gara!



Come nuotare in mare aperto senza perdere la giusta rotta!

Come guadagnare 20 posizioni in classifica in Zona Cambio!

Il segreto nascosto nella pedalata "rotonda" che usano i professionisti!

Come nuotare "in economia" senza sprecare inutili energie!



L'arte della manutenzione della tua bicicletta!




Come prevenire gli infortuni tramite il "Circuit Stretching"!


Come preparati mentalmente alla gara e sconfiggere la fatica!


Come muoverti in bicicletta a 50 km/h nella pancia del gruppo!



Come alimentarti la settimana prima della gara!


Come utilizzare gli integratori alimentari!


Come posizionarti correttamente in sella!


Come allestire perfettamente la tua zona cambio!


Qual'è il periodo della giornata migliore per allenarti!


Come organizzare la tua preparazione invernale!


Come utilizzare efficacemente il cardiofrequenzimetro!


Come prevenire i crampi!



Come prercorrere le curve più velocemente degli altri
!


Tanto altro ancora!!

Ecco cosa ne pensa chi l'ha già provato!!


Ho deciso di volermi cimentare in una gara di triathlon nonostante gli impegni lavorativi e familiari non mi lasciassero grandi spazi e tempi di manovra. 

Avevo bisogno di sapere tutto ciò che è indispensabile sapere in poco tempo:

schede di allenamento, attrezzature, monitoraggio, logistica, feedback…

Avevo bisogno di fare le cose giuste, nel modo giusto, ma “con i miei tempi e le mie esigenze”.

Marco ci è riuscito. Ho corso la mia prima gara “sprint” insieme a lui.

L’ho corsa in meno di 1h 30′ come da obiettivo.

Triathlon Sprint Facile raccoglie tutte le informazioni e le strategie che su di me hanno avuto un effetto strepitoso. Ne vale la pena, fidatevi.

Livio Sgarbi

CEO di Ekis e Mental Coach

Marco è mio cognato e devo dire che mi ha sempre incuriosito ed affascinato la sua dedizione al Triathlon.

Quest’estate gli ho “buttato lì”  l’idea di partecipare ad una gara con tutti i dubbi del caso perchè non avevo mai fatto sport di tipo “aerobico”.

La mia esperienza sportiva era nella pallavolo a livello amatoriale.

La risposta di Marco è stata tempestiva…, mi ha semplicemente detto: ti regalo il mio nuovo programma Triathlon Sprint Facile ed in tre mesi allenandoti solamente tre volte alla settimana vedrai che “porterai a casa” il tuo primo Triahtlon Sprint e arriverai con il sorriso stampato sulla faccia!!! :-D

All’inizio pensavo mi prendesse in giro…, ma poi spulciando e seguendo ogni dettaglio del suo programma ho capito che era realmente fattible!

Mi sono messo d’impegno e ho seguito le tabelle d’allenamento e i consigli alimentari e in un “batter d’occhio” è arrivato il giorno del mio debutto al triathlon sprint di Lerici!

E’ stato bello passare dalla teoria alla pratica. Come prima volta a una gara di Triathlon, le emozioni sono state tante e la cosa che mi ha colpito di più è che sul mio volto si è stampato un sorriso che è rimasto fino a fine gara….. (Marco aveva proprio ragione…. :-) ).

Durante il tratto in bici e quello in corsa mi accorgevo di sorridere e pensavo: “che cosa strana..”.

Non ho mai sentito la fatica, anzi, ora mi rendo conto che avrei potuto dare di più, ma quella sensazione era così bella che me la volevo proprio gustare.

Un’altra cosa bella è stato il senso di appartenenza a quell’ammasso di gente unita da un unico obiettivo: “finire la gara!”.

Una grande tribù pronta ad aiutarsi l’uno con l’altro e ad incitarsi a vicenda, tutti amici, tutti contenti, tutti leggeri, liberi da ogni pensiero.

Penso che lo sport fatto in questo modo sia costruttivo, per il fisico, ma anche per la mente. “Da ripetere sicuramente!”

Grazie Marco

Ferretti Simone


Ho acquistato Tsf che ho letto, visto ed ascoltato e devo fare i complimenti a Marco per il lavoro metodico e certosino, veramente eccellente!!


Da un anno sto sperimentando il triathlon, ed i contenuti di Triathlon Sprint Facile sono veramente completi e soprattutto di qualità, perchè non sono una fotocopia o un copia incolla di tabelle e consigli che ho trovato su libri e sul web!


Ora ho trovato finalmente conferma di alcune cose buone che già facevo e posso scartare quelle meno buone o controproducenti!


Paolo Bardon





L’anno scorso di questi tempi stavo ancora cercando di capire come funzionava questa bellissima disciplina e tanti dubbi albergavano in me sulle reali possibilità di potercela fare..

Grazie all'impareggiabile corso “Triathlon Sprint Facile” di Marco ho poturo scoprire gli strumenti giusti  per compiere  un percorso di crescita che mi ha trasformato da amatore della domenica in uno sportivo  motivato, preparato e performante.

Grazie Marco

Gaetano Virgilio

Ora probabilmente ti starai chiedendo:

"Ma in cosa consiste di preciso questo programma?"

Adesso Fai Attenzione!!

Voglio, come sempre, essere del tutto sincero con te! Triathlon Sprint Facile non è un programma che va bene

per tutti!



Voglio assolutamente chiarire che se tu rientri in una delle seguenti categorie di persone,

Triathlon Sprint Facile NON FA
ASSOLUTAMENTE AL CASO TUO ed è meglio che tu

chiuda immediatamente questa pagina ed impieghi il tuo tempo in
modo più utile!!!


Triathlon Sprint Facile per te è COMPLETAMENTE INUTILE se:


Sei un triatleta esperto!

Sei in grado di preparare una gara di Triathlon su distanza Sprint allenandoti solo 3 volte alla settimana!


Vuoi ottenere risultati senza, letteralmente, sudare, senza provare la minima "fatica"! Triathlon Sprint Facile è un programma d'allenamento che prevede 3 allenamenti settimanali che, gradualmente, ti       porteranno a dover sopportare molta intensità!

Hai delle patologie che vietano la pratica dell'attività motoria agonistica!

Non sei in grado di camminare per 5 Km e pedalare per 20 Km!


Però..., se hai le seguenti caratteristiche, non acquistare il mio programma Triathlon Sprint Facile oggi sarebbe veramente una pazzia!!


Triathlon Sprint Facile è il programma giusto per te se:

Sei non ha mai fatto una gara di Triathlon o sei un principiante e vuoi approfondire le tue conoscenze e milgiorare i tuoi tempi in gara!

Vuoi scoprire tutto ciò che c'è da sapere sull'alimentazione in allenamento e sull'integrazione alimentare in gara!

Non hai la più pallida idea di quale attrezzatura occorra, cosa sia indispensabile e di cosa si possa fare tranquillamente a meno!

Hai poco tempo a disposizione e vuoi ottimizzare i tuoi allenamenti!

Vuoi un esperto da consultare per chiarire ogni tuo dubbio in materia di preparazione atletica per il Triathlon!


Molto bene, chiarite queste cose, se sei ancora qui a leggere..., significa che ti interessa "saperne di più" sul 

mio
programma Triathlon Sprint Facile e io non amo tenere "sulle spine" le persone quindi.....

Ecco cosa riceverai esattamente acquistando
"Triathlon Sprint Facile"

Ascolta quello che ti devo dire perchè è molto importante.

Innanzitutto voglio che tu sappia che questo è un corso multimediale frutto di oltre 18 anni di esperienza

nel Triathlon!


Triathlon Sprint Facile è il CONCENTRATO di tutta la mia esperienza in merito di preparazione

atletica ed alimentazione in cui ti insegnerò tutto l'indispensabile da sapere per preparati alla tua prima gara

di Triathlon ed arrivare al traguardo esclamando anche tu: "CE L'HO FATTA"!!! 


Gli allenamenti saranno impegnativi e tu dovrai metterci tutta la tua determinazione e la tua

costanza......., ma alla fine dei 3 mesi d'allenamento la tua preparazione sarà tale da affrontare la tua

prima gara come se fosse una "passeggiata di salute"!!! :-)


Detto ciò, devi sapere che ho creato Triathlon Sprint Facile appositamente per chi si approccia per la

prima volta alla triplice disciplina, ma che è adatto anche a coloro che già gareggiano e vogliono

migliorare le loro performance.


Il programma è impostato su soli 3 allenamenti settimanali ma se avrai tempo e voglia di allenarti di

più ti spiegherò come comportarti per evitare fastidiosi infortuni e stati di sovrallenamento!!!


Triathlon Sprint Facile è diviso in due semplici livelli: NON allenato ed allenato, a seconda che tu sia

un sedentario (NON allenato) o uno sportivo che però non sa da dove cominciare per preparasi ad una gara di

Triathlon. Ad ognuno il suo programma!!!


Non solo, il programma predeve livelli di intensità differenti in base alla tua età!! 


Ogni esercizio contenuto nelle schede d'allenamento è spiegato in maniera dettagliata grazie a video dove

io in prima persona ti spiegherò la corretta tecnica d'esecuzione e lo svolgimento degli allenamenti.


Insomma, non dovrai fare altro che seguire le mie indicazioni e in 3 mesi raggiungerai il tuo obiettivo!! 


Per spiegarti ancora meglio ciò che intendo dire, ecco le singole componenti di Triathlon Sprint Facile:

 


1 E-book

di più di 225 pagine in cui ti fornirò tutte le informazioni necessarie sull'alimentazione, gli aspetti tecnici, agonistici e l'abbigliamento di ogni disciplina, come prevenire il sovrallenamento, come evitare gli infortuni, come utilizzare gli integratori e tanto, tanto altro!!!!!


1 Audio Book di più di 8 ore di registrazione

che potrai liberamente ascoltare su un qualunque lettore Mp3, per poter acquisire i contenuti dell' e-book durante i tuoi allenamenti!



9 video tutorial

 come quelli che puoi vedere nell'estratto che trovi qui sotto, dove ti insegnerò passo-passo,  come si svolgere il tuo programma d'allenamento!





7 Schede d'allenamento in formato PDF

che ho personalmente creato e che puoi stampare e portare con te durante gli allenamenti!!





11 video
(compatibili con I-Phone - I-Pad)

per un totale di oltre 1 ora e 30 minuti di registrazione in cui ti spiegherò la corretta tecnica d'esecuzione degli esercizi e tutti i miei "trucchi del mestiere": La tecnica di corsa, di nuotata, la pedalata "rotonda", come affrontare le curve in bici,  il potenziamento muscolare, lo stretching, la respirazione addominale e tanto altro!!



Se hai ancora dei dubbi sul contenuto guarda questo piccolo estratto di "Triathlon Sprint Facile"



"Ok Marco, ora ho capito pienamente di cosa si tratta ma...... tutto ciò quanto vale !?!?"


Ho pensato molto al prezzo di vendita di questo programma e soprattutto al suo reale valore!! Ho pensato

alla mole colossale di contenuti racchiusi nel programma e a quanti errori ho dovuto commettere per trarre

le conclusioni rivelate nel programma "Triathlon Sprint Facile". TSF è frutto di 18 anni di esperienza nel

settore della preparazione atletica e di quasi 100 gare!!


Ho pensato a quanto ho dovuto pagare i corsi di formazione, a quanti mesi della mia vita  ho dovuto

dedicare allo studio e alla sperimentazione!! Alla fine ho deciso di fissare il prezzo che ritengo equo per

accaparrarsi il mio corso Triathlon Sprint Facile a 297,oo euro.

Ma....

...siccome questo programma è nuovo e vorrei ricevere una "valanga" di ulteriori testimonianze di persone

soddisfatte dei loro risultati ho deciso, solo per il primo mese, di farti accedere immediatamente all'intero

corso al prezzo promozionale di

69,00 € + iva


, solamente se mi prometti che mi invierai la tua testimonianza su "Triathlon Sprint Facile"! D' Accordo? :-)



........e non finisce qui

c'è dell'altro, moooolto altro...


Ho preparato per te alcune sorprese e,  solo se acquisterai oggi, avrai anche questi 4 Bonus e 2 Super Bonus - GRATIS:


Bonus Numero 1


Programma per trovare la giusta Frequenza Cardiaca




Potrai calcolare in automatico la giusta frequenza cardiaca da tenere durante i tuoi allenamenti per ottenere il meglio da te senza inutili sforzi!!!




Bonus Numero 2


Check List



Ho preparato una pratica Check List del materiale che occorre per partecipare ad una gara di Triathlon. Per non scordarti niente a casa!!!



Bonus Numero 3



Play List




Play List che potrai utilizzare durante i tuoi allenamenti divisa per "Battute Per Minuto".

Potrai "andare a tempo" divertendoti a seguire

la musica.

Bonus Numero 4


Video 
"Come guadagnare 20 posizioni in zona cambio"




Ti insegnerò la strategia migliore per fare delle transizioni "alla velocità della luce"!! Le stessa strategia che usano i migliori atleti al mondo!




Super Bonus


Supporto e-mail  per 3 mesi



Durante tutti i 3 mesi d'allenamento previsti potrai contattarmi via e-mail tutte le volte che vorrai per avere il mio supporto diretto e chiarire ogni tuo dubbio!!
(Abitualmente i miei clienti pagano  210 € per questo servizio)



Riepilogando... ecco cosa otterrai oggi:


Video Corso Completo "Triathlon Sprint Facile"

(1 E-book da più di 225 pagine, 9 video tutorial, più di 8 ore di contenuti Audio, 7 schede pdf, 11 video di spiegazione allenamenti per un totale di più di 1 ora e 30 minuti)!!!

297,oo euro

Bonus 1: programma per trovare la giusta frequenza cardiaca per i tuoi allenamenti!

22,oo euro

Bonus 2: pratica Check List del materiale da utilizzare il giorno della gara (per non dimenticarti nulla!!!)

17,oo euro

Bonus 3: Play List che potrai utilizzare durante i tuoi allenamenti divisa per "Battute Per Minuto". Potrai "andare a tempo" divertendoti a seguire la musica. 

Praticamente "Senza" Prezzo !!!!! :-)


Bonus 4:
Video "Come guadagnare 20 posizioni in zona campio". Per imparare la giusta strategia per fare delle transizioni LAMPO!!



27,oo euro

Super Bonus 1: Tre mesi di Coaching via mail durante i quali potrai chiarire personalmente con me ogni tuo dubbio!!!



210,oo euro

Valore Effettivo Totale

573,oo euro

PER TE OGGI AL PREZZO IRRIPETIBILE DI....

Tutto a Soli 69,00 € + iva

Risparmi 504,oo euro


“Marco, Ok ho capito tutto, ... voglio acquistare Triathlon Sprint Facile.. ed approfittare della tua offerta ma ho solo un ultimo dubbio..."


...Se provo il tuo programma e non sono soddisfatto cosa rischio?"

Assolutamente nulla. Sono talmente sicuro della validità del mio programma, che ho previsto una

garanzia di 2 mesi 100% soddisfatto
o rimborsato!!

Se dopo due mesi (non 10 giorni come prevede la legge italiana....), per qualsiasi motivo o anche senza motivo, non sarai assolutamente entusiasta del mio programma e dei risultati ottenuti...

... ti basterà mandare una sola email per ricevere un rapido e cortese rimborso di

Tutta la somma versata!!!

Senza nessuna domanda!!


Credi che sia diventato pazzo? Certo che no!! :-) La verità è che sono talmente sicuro della qualità del mio

programma che sono pronto a scommettere qualunque cifra a riguardo. :-)


Ora immagino cosa ti stia passando per la mente....., una cosa tipo:


"Tutto questo mi sembra cosi' bello e a buon mercato che mi puzza di fregatura......, ma questo Marco

Caggiati esite davvero o è il classico "SOLA"..?" :-) Ma questa garanzia sarà vera..?


In effetti è del tutto lecito pensarlo.... ed è il motivo per il quale voglio tranquillizzarti mettendoci

letteralmente "la mia faccia"!!!


GUARDA LA MIA VIDEO GARANZIA



Ecco cosa devi fare per accedere immediatamente
al programma "Triathlon Sprint Facile" ed approfittare della promozione di oggi


E' molto più semplice di quanto immagini. Clicca qui e verrai indirizzato al metodo più sicuro e garantito del

mondo per i pagamenti online, paypal:


Verrai poi reindirizzato, nel giro di 30 secondi, ad un'area riservata dove potrai scaricare ed archiviare tutto

il materiale sul tuo computer. In questo modo lo potrai consultare quando meglio credi. Nessuna spesa di

spedizione aggiuntiva, nessun tempo di attesa!!

Se realmente desideri partecipare ad una gara di Triathlon, allora non ti resta che aggiudicarti una copia

del mio primo ed unico corso multimediale dedicato al Triathlon imparare tutti i miei segreti ed arrivare

anche tu al traguardo con il sorriso!!!!



Per cui, non perdere tempo e clicca sul tasto "Accesso Immediato" qui sotto!!

 


Non vedo l'ora di incontrarti sui campi di gara!!!! Ciao a presto! :-)

P.S.: "Triathlon Sprint Facile" è il primo e l' unico corso multimediale esistente in Italia riguardante l'allenamento corretto per il Triathlon su distanza Sprint. Non esiste ASSOLUTAMENTE nulla di simile e racchiude 18 anni della mia esperienza. Se seguirai tutti i miei suggerimenti posso garantirti che arriverai tranquillamente al traguardo della tua prima gara di Triathlon:-) Provalo ora!

P.S.2: se continui a rimuginare sul fatto che "forse" il Triathlon non fa per te, perchè è troppo duro e difficile.., oppure "non hai più l'età" per farlo...,  un giorno rimpiangerai di non averci provato!!! Quello che ti sto offrendo in questo momento è il modo più semplice e privo di rischi per provare il mio nuovo ed unico programma "Triathlon Sprint Facile". Grazie alla mia garanzia soddisfatto o riborsato al 100% potrai provare il mio programma d'allenamento senza rischiare NULLA!!! Acquistalo Ora!

P.S.3: un' ultima cosa importante. Il prezzo di  69,oo euro + iva è valido solo per poco tempo e mi riservo il diritto di aumentarlo senza alcun preavviso !!! In questo istante, tu sei ancora tra i fortunati che si possono portare a casa il mio programma a soli 69,oo euro unitamente a tutti i Bonus e il Super Bonus!!!. Proprio per questo non aspettare altro tempo ed accedi immediatamente al contenuto di questo programma! 

P.S.4: Tornando su questa pagina fra qualche giorno, non vorrai mica trovarti a pensare.......: "cavoli, Marco me l'avevo detto che sarebbe aumentatoooo!!!" :-)

P.S.5: Se hai qualsiasi dubbio sul mio programma Triathlon Sprint Facile, contattami a quest'indirizzo e ti risponderò personalmente!! :-)

_______________________________________

Fitnestudio di Marco Caggiati, Via Emilia Ovest 129/2

43126 Parma

Tel. 0521 941275 email: info@allenamentofitness.com

Web: www.allenamentotriathlon.com

P.IVA 02363530342