Allenamento Fitness

Tutto ciò che riguarda il Fitness lo sport l'allenamento e l'alimentazione

Dimagrimento

1 October 2008 Scritto da

Il protocollo d’allenamento per il dimagrimento è studiato per coloro che hanno più di 4-5 kg di massa grassa in eccesso da perdere e contempla lavoro cardiovascolare, esercizi di tonificazione e di stretching. L’obiettivo principale del programma di allenamento è di consentire al cliente di diminuire il suo peso grazie ad un reale dimagrimento.

Infatti spesso ci si preoccupa di vedere scendere l’ago della bilancia, senza rendersi conto che dietro il calo ponderale si cela la perdita di massa muscolare o di liquidi. Un continuo monitoraggio con metodiche di analisi della composizione corporea (plicometria, bioimpedenzimetria e analisi antropometrica) e un’alimentazione ragionata nel minimo dettaglio ci consente di ottimizzare la perdita di peso legato ad una diminuzione di massa grassa.

In questo modo preserviamo la preziosa massa muscolare (che tiene alto il metabolismo basale) e una corretta idratazione, ottenendo risultati duraturi nel tempo.

LEGGI LE TESTIMONIANZE








Hai ancora dubbi? Contattami!!!

Ti richiamerò entro 24 ore

  1. Utilizzo del Cardiofrequenzimetro | Allenamento Fitness Said,

    […] allenamento ideale per ridurre la massa grassa (reale dimagrimento) è universalmente risaputo che occorre praticare anche un’attività a bassa intensità di […]

Subscribe to Allenamento Fitness


Video & Audio Comments are proudly powered by Riffly